CENA DI FINE ANNO PER IL CLUB VELA PORTOCIVITANOVA. RIPERCORSA LA STAGIONE VELICA 2011

eos_3726Classica cena di fine anno al Ristorante Orso di Civitanova Marche del Club Vela Portocivitanova per il saluto a tutti i soci e simpatizzanti da parte del presidente Cristiana Cristiana dove è stata ripercorsa la stagione velica 2011 nelle sue regate, vittorie e manifestazioni sportive. La serata è stata anche il momento più alto per tutti gli atleti in quanto vengono assegnati i premi più ambiti da tutti: l’armatore dell’anno 2011 consegnato a Lorenzo Santini proprietario del Melges 24 Uka Uka, il timoniere-armatore dell’anno consegnato a Marinelli Alessio proprietario del Melges 32 Armonia F.lli Giacomelli e atleta dell’anno consegnato alla giovanissima Capparuccini Sofia vincitrice del Campionato di Distretto Laser nella Categoria Under 16.

Durante la serata sono stati assegnati anche i premi per la chiusura del campionato sociale che si svolge su varie prove durante tutta la stagione velica 2011 all’interno del CVP denominato Palo D’Oro e per il Quarto anno consecutivo Raggio di Sole Sailor Team con la barca Vittoria vince il trofeo nella categoria Regata-Crociera, premio consegnato dall’Assessore del Comune di Civitanova Marche Canale Mauro . La barca ha dimostrato che nella sua categoria non ha rivali dopo aver vinto anche la Coppa della Repubblica 2011.

Soddisfazione dell’armatore Paolucci Giorgio e del presidente Melappioni Gianluca che ha ringraziato pubblicamente tutti i componenti del team, Cellini Arduino senior, Bonnet Igor, Melappioni Iginio, Perugini Patrizia, Cellini Arduino Junior e Sabatini Andrea.

La chiusura della serata si è svolta con l’annuncio della prossima stagione velica che sarà molto impegnativa dove le barche affronteranno un circuito Adriatico che coinvolgeranno le città di Pescara, S.Benedetto del Tronto, Ancona oltre che Civitanova Marche per concludere nel 2013 con il Campionato Mondiale ORC ad Ancona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *