CASTELRAIMONDO: INTENSA ATTIVITÁ DELL’EQUIPE GIVOVA

imageDi Vittorio De Seriis

Prosegue a Castelraimondo l’attività dell’Equipe Givova, che riunisce, sotto la guida tecnica di Osvaldo Jaconi, giocatori non tesserati ai quali si è recentemente aggiunto Gino Agustin Clara (nella foto), addirittura under della nazionale Argentina. Fra le amichevoli sostenute da ricordare quelle contro Corridonia e Settempeda: la prima persa per 2-1, rete iniziale di Valdes, poi le due reti del Corridonia, la seconda vinta per 1-0 con rete di De Patre. Fra i prossimi impegni le amichevoli con Matelica, giovedì 21, e Maceratese, sabato 23. Da segnalare che tre giocatori in ritiro con l’Equipe Givova, hanno trovato sistemazione e si tratta di Cardone, Tracchia e Nonni. Di seguito le formazioni scese in campo, nelle gare citate, relativamente ai primi tempi.
Equipe Givova (4-4-1-1): Palmieri; Schiavone, Lauritano, Nonni (32´st Di Filippo), Chiarelli; Clara, Ferretti (32´st Midei), Perron, Valdes (29´st Amayo); Manzella; De Patre (9´st Erbante).
N.e: Micucci. All.: Osvaldo Jaconi.
Settempeda (4-4-2): Pelagagge; Lucaroni, Monteneri, Paciaroni, Menichelli; Del Medico, Serangeli, Bertello, Fiecconi; Marasca, Capenti. All. Gentili.
Corridonia: Caruso, Pistelli, Montanari, Bacchiocchi, Lispi, Diamanti, Carteghini, Buccolini, Guermandi, Bernabei, Ciavaroli. All. Carassai. Nella ripresa sono entrati: Busonera, Rapallini, Filacaro, Siroti, Trippetta, Seferi, Tentella, Maurizi, Pati, Rossi, Andreazzi, Moretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *