CARNEVALE AL CUORE ADRIATICO, MARTEDÌ ARRIVA “IL CIRCO DEL GHIACCIO”

Il week-end del Cuore Adriatico dura fino a martedì prossimo. Dopo la festa di San Valentino e il “Carnevale tra i ghiacci”, organizzato per domenica 15 febbraio con un doppio spettacolo dedicato ai bambini, arriva un nuovo pomeriggio di divertimento. Martedì 17 si esibisce il “Circo del ghiaccio”. Anche questa volta lo spettacolo è doppio: alle ore 16.45 e alle ore 18.00.

I protagonisti dell’animazione sono i fratelli Biasini, un duo di funamboli e performer giunti dai migliori parchi divertimento d’Italia che stupiscono con le loro esibizioni. Omar Biasini & Ronni Biasini realizzano uno spettacolo di arte circense adatto a tutte le età, formato da un insieme di varie discipline, come l’equilibrismo e la giocoleria, intervallate da siparietti comici dedicati ai più piccoli.
Insieme hanno realizzato i loro spettacoli nelle migliori navi da crociera del mondo e ora, reduci da una tournée di 3 mesi negli Emirati Arabi, approdano proprio al Cuore Adriatico.

Nel corso del pomeriggio i bambini trovano animazioni e giochi
interamente dedicati a loro che si svolgono tra coloratissime sculture di palloncini. La festa di colori diventa a 360° con il truccabimbi che realizza fantasiose maschere dipinte. Infine, si dà il benvenuto alle mascotte dei cartoni animati, i migliori amici dei più piccoli.
Niente di meglio per regalare loro un Carnevale a tutto divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *