CARBONI AL ROSSINI CON “FISICO&POLITICO TOUR”

image109Luca Carboni arriva a Civitanova con i suoi trenta anni di musica. Alle 21.15 al Teatro Rossini il cantautore bolognese presenta “Fisico&Politico Tour”, un concerto che attraversa in chiave moderna la carriera e i grandi successi, da “Inno Nazionale” a “Persone silenziose” da “Ci vuole un fisico bestiale” a “Mare Mare”. L’artista è accompagnato da una super band con Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Vince Pastano alle chitarre, Fulvio Ferrari alle tastiere.
Domani c’è anche una speciale promozione per gli ultimi biglietti in vendita al Teatro Rossini: infatti, i più fortunati possono acquistare il tagliando dello spettacolo al costo di 20 euro.
Il concerto di Carboni, grazie alla volontà della società organizzatrice Criluma, ha anche scopo benefico. Parte dell’incasso va a sostegno del progetto ambizioso della Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche Onlus: realizzare, un centro Trapianti del Polmone, specializzato per la Fibrosi Cistica, agli Ospedali Riuniti di Ancona che possa costituire eccellenza per tutto il Centro Sud d’Italia.
Il cantante arriva in città domani pomeriggio e alle 16.30, prima del sound check, ha in programma di recarsi al porto per ammirare il murales che sta impegnando il civitanovese Giulio Vesprini: il lungo dipinto sul muraglione del molo sud, che vede il coinvolgimento dei maggiori writers italiani. Info: 0733/812936.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *