CAMPIONI D’ITALIA DI NUOVO IN CAMPO AL PALACIVITANOVA: ARRIVA MONZA

Cucine Lube Banca Marche di nuovo in campo al PalaCivitanova a sette giorni dalla splendida vittoria con Trento che ha rilanciato le ambizioni d’alta classifica dei campioni d’Italia. Domenica alle 18.00 arriva la sfida casalinga con il Vero Volley Monza (nona giornata di ritorno SuperLega UnipolSai), formazione lombarda in netta crescita dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale soltanto nell’ultima giornata del girone di andata e capace di arrivare quasi ai margini delle posizioni utili per i play off con cinque vittorie in nove turni.
Gli uomini di Giuliani, invece, vanno a caccia del settimo successo di fila in campionato: quando rimangono ancora cinque giornate da giocare in Regular Season i biancorossi restano pienamente in lizza per le posizioni di vertice. La capolista Modena è a +6, cinque invece i punti di distacco da Trento, che osserverà però proprio domenica il turno di riposo. Per Podrascanin e compagni, dunque, questa sfida con Monza rappresenta un’occasione da sfruttare a tutti i costi per accorciare in maniera concreta il ritardo dal secondo posto.
Oggi e domani pomeriggio la Cucine Lube Banca Marche si allenerà al PalaCivitanova, dove domenica mattina terrà anche la classica seduta di rifinitura.

La sfida di domenica al PalaCivitanova sarà la prima gara casalinga in assoluto per la Cucine Lube Banca Marche contro il Vero Volley Monza. La società lombarda, infatti, è una neo promossa nel massimo campionato dopo aver vinto i Playoff promozione della serie A2 nella scorsa stagione. L’unico precedente, naturalmente, risale al girone di andata dell’attuale campionato di SuperLega: gli uomini di Giuliani il 7 dicembre 2014 si sono imposti per 3-0 al PalaIper di Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *