CAMPIONATO ITALIANO GUIDATORI TROTTO

MONTEGIORGIO – Si prevede un incredibile sould out per domenica 19 agosto dedicata alla finale del Campionato Italiano Guidatori Trotto, che può contare del sostegno del gruppo BrosWay. Il ristorante è stracolmo, si presume che la stessa cosa avverrà per gli spalti e il parterre. Saranno presenti numerose autorità e politici che stanno vedendo l’ippodromo come fulcro e volano per la promozione e la rinascita del nostro territorio. Sabato all’ippodromo si respirava l’atmosfera del “Sabato del Villaggio” di Giacomo Leopardi, la calma prema della tempesta di emozioni e adrenalina, che comunque incominciava già a farsi sentire, sulla pagina facebook del San Paolo si fanno sentire le tifoserie dei vari guidatori. Oggi sulla pista del San Paolo si potrà assistere alla performance dei Top 10 drivers nazionali, a corse gruppo 2 e gruppo 3. Ma sicuramente le batterie del CIGT 2018 e la finale con il Gran Premio Basilio Mattii saranno seguite con molta trepidazione e partecipazione. Qualità dei drivers e qualità dei cavalli renderà lo spettacolo del corse al trotto ancora più ammalianti. Occhi puntati anche sul Gran Premio Marche, una corsa gruppo 2.
I cinque top driver che partecipano di diritto alla finale sono GIAMPAOLO MINNUCCI (vincitore CIGT 2017), e ENRICO BELLEI, ROBERTO VECCHIONE, MARIO JR MINOPOLI E ALESSANDRO GOCCIADORO (i primi 4 della Classifica dei Grandi Premi).
I cinque driver che hanno superato la fase delle eliminatorie e si sono qualificati per la finale: DAVIDE DI STEFANO, DAVIDE CANGIANO, ANDREA GUZZINATI, ANTONIO DI NARDO E EDOARDO LOCCISANO
Lo spettacolo inizia intorno alle 17:00 e terminerà poco prima di mezzanotte. Si parte con la Finale del Campionato delle Stelle per continuare con il Premio San Paolo, Premio Fine Estate e premio allevatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *