CAMPIONATI DILETTANTISTICI: STOP DEFINITIVO

Come annunciato si è tenuto oggi il Consiglio Federale della FIGC e fra i punti all’ordine del giorno della riunione, iniziata alle ore 12, , figurava, per quanto riguarda anche il calcio regionale, l’attesissimo argomento: “competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti”. Purtroppo dalle prime notizie apprese c’è stata la sospensione definitiva del Calcio Dilettantistico, ma non si conoscono ancora i “provvedimenti conseguenti”.
Intanto, dopo che il Comitato Tecnico Scientifico ha dato l’ok alla ripresa degli allenamenti collettivi, con tutta una serie di impegni e cautele da osservare, gli organi federali sono stati concordi nel riprendere e portare a termine, a partire dal 14 giugno, termine di sospensione di tutte le competizioni sportive calcistiche, i campionati di Serie A, Serie B e Serie C, fermo restando il fatto che sarà il Governo a dare la disposizione definitiva e la riunione avverrà il 28 maggio. (v.d.s.)
AGGIORNAMENTO
La decisione definitiva su promozioni e retrocessioni è invece rimandata a venerdì 22 maggio, in occasione del consiglio della Lnd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *