CAMPER, RADUNO D’ESTATE A CIVITANOVA

staffTantissimi camperisti, 210 persone con 88 equipaggi, provenienti da Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Piemonte hanno invaso già dal venerdì Civitanova Marche nel week-end 8-10 giugno 2012 per partecipare al raduno d’ estate organizzato dal Club locale.

Dopo lo shopping al vasto mercato cittadino del sabato e il graditissimo aperitivo durante il quale l’ assessore Francesco Pieroni ha portato i saluti e il benvenuto dell’ amministrazione comunale e della cittadinanza ai presenti, nel pomeriggio i camperisti, in pullman, hanno raggiunto il centro storico di Civitanova Alta per poterne scoprire le bellezze e l’ ippodromo Mori per visitare il museo
storico del trotto e apprezzare anche la fiera del cavallo.

Dopo l’ allegra proclamazione di… “Marcello il Grande” da parte del nostro amico/socio Sergio Scaglia, la sera, sotto ai gazebo, è stato festeggiato il consigliere Marcello Trappolini, protagonista, insieme alla sua vespa PX125, del tour di 16.000 km in Perù, Cile e Argentina (fino ad Ushuaia, la città più a sud del mondo ). Una bella impresa raccontata da Marcello il 7/6/12 a “Vitabella” in diretta su RAI 1,
ritrasmessa per l’ occasione durante la serata insieme al video delle foto del viaggio.

Nell’ occasione è stata consegnata alla presidente dell’ associazione DNA Feldenkrais, Elisabetta Giorgini, la somma di € 500,00 in beneficienza.

La mattinata di domenica è trascorsa tra la colazione sotto ai gazebo, la S. Messa insieme, lo shopping tra le centinaia di bancarelle della fiera del mare ed altre attrattive.
Durante i tre giorni sono stati raccolti gli scontrini/ricevute relativi alle spese effettuate nell’ occasione dagli intervenuti per un totale € 8.772,00. Un bel ritorno economico per la città!

Il raduno si è concluso tra saluti e ringraziamenti, con grande soddisfazione sia dei partecipanti che dell’organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *