CAMP ESTIVO PER I PORTIERI

Dopo il grande successo delle scorse stagioni, ed in particolar modo dell’ultima che ha superato quota 20 iscrizioni da tutta Italia, torna anche quest’anno il Camp estivo specifico per i portieri, giunto alla sua undicesima edizione ed organizzato dalla Goalkeeper School Roberto Mercuri.
Ambiente sano e rispettoso dei valori dello sport, istruttori professionali e qualificati, costante voglia di migliorarsi attraverso l’applicazione e l’allenamento, sono le caratteristiche che da sempre accompagnano un’esperienza diventata irrinunciabile per tanti piccoli “numeri uno” del territorio ed oltre, che non vedono l’ora di cimentarsi con le prove pensate per la loro crescita e maturazione.
Ben due le settimane a tutto divertimento e focus specifico in cui sarà possibile mettersi alla prova ed apprendere nozioni e segreti per l’affascinante ruolo di estremo difensore.
La prima settimana di lezioni sarà quella dal 22 al 27 Giugno, la seconda invece inizierà il 29 Giugno e terminerà il 04 Luglio 2020.
Il Camp si svolgerà presso la struttura “Moretti Country House” con possibilità di scegliere le formule “camp”, “day-camp” e “full-camp”, per venire incontro a tutte le esigenze delle famiglie coinvolte.
Iscrizioni già aperte e riservate a ragazzi e ragazze dai sei ai sedici anni di età.
Informazioni e curiosità al numero 334.1315011 oppure all’indirizzo e-mail: info@scuolaportieri.com.
Due settimane per imparare a volare, vieni a provare anche tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *