CALENDARIO 2017, C’E’ ANCORA TEMPO FINO AL 31 OTTOBRE PER INVIARE L’IMMAGINE PER LA COPERTINA

Manca solo la copertina al calendario fotografico per il 2017 progettato dall’Amministrazione comunale che lo stamperà a Natale destinandolo i proventi ricavati dalla vendita ai Servizi sociali del Comune.
Il progetto, denominato “Civitanova da copertina”, costola del precedente “Civitanova si fa in 12”, è rivolto a fotografi professionisti e amatoriali che potranno trasmettere le loro foto digitali su Civitanova Marche per la selezione dello scatto di copertina fino al 31 ottobre.
I partecipanti dovranno attenersi ad un tema, che è quello di ritrarre in foto la città di Civitanova Marche, dal mare alla Città Alta, al centro storico, i palazzi, i monumenti, le piazze, le vie, i paesaggi e quanto altro venga ritenuto opportuno al fine di promuovere la città.
Oltre cento foto sono arrivate allo staff dell’Ufficio turismo dopo la pubblicazione del bando. Finora il soggetto più gettonato è il mare, con il porto e la spiaggia, all’alba e al tramonto.

Lo scatto vincitore sarà scelto da una giuria sulla pagina facebook e sul sito del turismo di Civitanova. C’è anche il contest #Civitanovadacopertina. Le foto più votate saranno oggetto poi di una mostra insieme a quelle scelte per il calendario.

La scadenza del bando, che può essere scaricato liberamente dalla rete civica comunale http://www.comune.civitanova.mc.it o sul portale del servizio turismo del Comune di Civitanova
Marche: http://turismo.comune.civitanova.mc.it è il 31 ottobre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *