CALCIO MARCHE DOMANDE DI AMMISSIONE AI CAMPIONATI SUPERIORI

Ci saranno sicuramente delle novità negli assetti dei campionati dilettantistici regionali di Eccellenza, Promozione, 1^ e 2^ Categoria, Juniores Regionale, dal momento che hanno preso avvio i percorsi di ripescaggio. Il primo atto è quello riguardante la presentazione delle domande di ammissione ai campionati di categoria superiore, riservato appunto alle Società sportive non aventi diritto.
Le domande di ammissione dovranno essere depositate o fatte pervenire al Comitato Regionale Marche, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 18,00 di LUNEDI’ 20 LUGLIO 2020 utilizzando il previsto modulo, a cui va acclusa la dichiarazione di disponibilità del campo ed il versamento, a titolo di acconto, dell’importo stabilito.
Le vacanze che si creeranno deriveranno dalle possibili rinunce delle società che ne hanno diritto e ciò risulterà dalla loro mancata presentazione della domanda di ammissione al campionato di Eccellenza e Promozione che deve essere presentate dal 24 luglio alle ore 19 del 7 agosto, mentre per i restanti campionati, sempre dal 24 luglio alle ore 19 del 14 agosto.
Una volta verificate le disponibilità, fra le società che hanno avanzato la domanda di ripescaggio. sarà stabilita una graduatoria di merito che terrà conto della cosiddetta classifica avulsa e dai criteri previsti che sono: posizione nella graduatoria di Coppa disciplina, dimensioni attività delle giovanili, partecipazione a Coppa Italia, un punto per ogni anno di anzianità. (v.d.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *