CALCIO: DUE SETTIMANE PER IMPARARE A VOLARE

Si è svolto a Civitanova Marche dal 24 al 29 giugno 2019 e dal 01 al 06 luglio, il Summer Camp specifico per portieri organizzato dalla Goalkeeper School di Roberto Mercuri.
A partecipare un totale di 20 ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni, provenienti da diverse città (Milano, Ancona, Castelfidardo, San Ginesio, San Severino Marche, Civitanova Marche, Porto Sant’ Elpidio, Fermo e San Benedetto del Tronto), tutti assolutamente soddisfatti dall’esperienza avvincente e divertente che hanno vissuto.
Due settimane di divertimento e allenamento, grazie ad uno staff altamente professionale, composto da allenatori dei portieri qualificati F.I.G.C..
Un doveroso grazie da parte dell’organizzazione a tutti loro per l’impegno profuso, ai ragazzi e alle loro famiglie, ma anche alla società Sportiva United Civitanova per aver messo a disposizione l’impianto (il campo sportivo “Don Silvestro Contigiani” nel quartiere San Giuseppe/Risorgimento) e alla Moretti Country House per l’accoglienza e l’ospitalità durante i pasti.
Piccoli portieri crescono e crescono bene, grazie a questa e a tutte le iniziative che la Goalkeeper School di Roberto Mercuri ha in serbo per il futuro.
Tante le proposte sempre al passo con i tempi per permettere a tutti i ragazzi che vogliono migliorare nel proprio ruolo ed apprendere tutti i segreti dei portieri professionisti per continuare a mettersi alla prova e a potenziare le proprie qualità, sempre in un ambiente sano e rispettoso dei più importanti valori dello sport.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le iniziative in cantiere, basta visitare il sito www.scuolaportieri.com, oppure mandare una mail a info@scuolaportieri.com o telefonare a Roberto Mercuri 334.1315011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *