CALCIO A CINQUE: IL WEEK-END DEL CIVITANOVA

Week-end abbastanza positivo per il Civitanova 1996, impegnato nel vari campionati con le proprie formazioni maschili e femminili.
La Prima Squadra (nella foto) di mister Daniele Spaccia, impegnata a Fermo nell’anticipo del venerdì, è uscita sconfitta per 3 a 0 ma ha mostrato importanti segnali di risveglio, recriminando anche per due pali che gridano vendetta.
Sconfitta 12 a 6, invece, la Juniores di mister Marino Sorichetti, che a metà primo tempo perde il portiere Gasparroni per espulsione e di conseguenza si piega alla forza degli avversari.
Continuano a volare, invece, gli Allievi di mister Simone Gironacci che, dopo la scorpacciata di reti (20-2) nella prima giornata, espugna il campo del forte ASKL per tre a due grazie alle reti di Rendina e Sparvoli.
Ancora fermi i Giovanissimi, che esordiranno in campionato domenica alle 15 in casa del Futbol 3, il CSI Maschile viene battuto in casa dalla Civita Coast Guard per 7 a 6.
In ambito femminile, invece, pareggio prezioso per le ragazze di mister Emanuele Buzzanca, che impattano per due a due in trasferta contro il forte Bocastrum United e mantengono la vetta della classifica. Riposo, invece, per la formazione rosa del CSI,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *