CALCIO A CINQUE FEMMINILE DOMENICA IL DEBUTTO

Anche per le ragazze inizia l’avventura del Campionato e nel girone A della serie C troviamo in lizza due formazioni della città: il Civitanova 1996 e la Civitanovese. La prima avrebbe dovuto affrontare in casa copntro il San Michele di Mondavio, ma per indisponibilità dell’impianto si è reso necessario un’inversione del programma per cui giocherà nel palazzetto dello sport della cittadina del pesarese: fischio d’inizio ore 17. Ẻ stato già previsto che la gara di ritorno si giocherà nella Tensostruttura di S.Maria Apparente.
Anche per la Civitanovese, che vediamo nella foto, turno casalingo e l’avversaria sarà la Fenice C5 di Potenza Picena, con inizio alle ore 18,30: si giocherà a Cascinare per la ben nota indisponibilità in loco di un impianto.
Nella foto: la formazione della Civitanovese nel giorno della presentazione avvenuta al Polisportivo prima dell’inizio della gara Civitanovese – Matelica. In piedi al centro, l’allenatore Emanuele Buzzanca, quindi Massimiliano Buschi, preparatore portieri, al centro in basso il dirigente accompagnatore Andrea Carlocchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *