BUS: RIATTIVAZIONE DELLE CORSE, L’ABAT SODDISFATTA RINGRAZIA

autobusA proposito degli autobus per il mare, i balneari prendono atto con soddisfazione della riattivazione del servizio. Superate le preoccupazioni delle scorse settimane quando, sembravano cancellate le fermate sul Lungomare di Civitanova. Ringraziamo i dirigenti e tutto il personale delle aziende Contram e Atac che hanno voluto riconsiderare le scelte su questi tagli e con grande sensibilità hanno conservato alcune corse da Macerata, Tolentino, Corridonia e Mogliano.
Un grazie anche all’assessorato al turismo che ha sostenuto le nostre ragioni.
Assessorato al turismo, che già dal prossimo autunno vorremmo coinvolgere nell’organizzazione di un convegno sul tema trasporto pubblico dove, insieme alle aziende trasporti e altre personalità tecnico politiche, potremmo discutere di mobilità turismo e sopratutto rendere partecipi categorie e cittadini dei progetti che si stanno approntando per gestire al meglio le opportunità che da qui a due anni avremo con il completamente dell’asse viario Foligno-Civitanova.
Adesso non resta che concentrarci su questa estate con il consueto assalto di bagnanti (e visti gli sforzi speriamo arrivino in corriera)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *