BLITZ DELLE FORZE DELL’ORDINE NEL PARCO CECCHETTI A CIVITANOVA

Questa mattina operazione di carabinieri e vigili urbani all’interno del parco Cecchetti. Pattuglie dell’Arma e della municipale, con l’ausilio dei cani antidroga del Nucleo Cinofilo di Pesaro dei carabinieri, ha perlustrato l’area
verde della lottizzazione Civitanova 2000. In un angolo a ridosso delle linea ferroviaria trovate e smantellate due tende dove dormivano da tempo dei senzatetto. Un mezzo e operai del Comune sono intervenuti per rimuovere tutto, materassi, stoviglie, abbigliamento e tanta sporcizia. Identificata una donna, di nazionalità polacca ma residente a Civitanova, che ha cercato di portare via alcune cose prima che finissero al macero ma ha negato di dormire lì.
Identificati anche altri personaggi, civitanovesi e stranieri, che frequentano quello spazio verde, alcuni noti per reati legati alla tossicodipendenza. I cani non hanno fiutato droga.
image

image

image

1 Response

  1. Il moralizzatore ha detto:

    Ringraziamo l’Amministrazione comunale che continua a riempire la città di questi soggetti dandogli sovvenzioni e cittadinanza. Il degrado di questa città ha toccato livelli mai raggiunti prima. Mi auguro davvero con tutto il cuore che prima o poi qualche soggetto di questo tipo se lo ritrovino dentro casa anche loro per una bella rapina e magari anche qualche rotta d’ossa!!!! Che bella soddisfazione sarebbe…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *