LEONI NERI: BELINDA EMILI E PIERPAOLO ROSSI REPLICANO ALLE DICHIARAZIONI DI CLAUDIA GIULIETTI

image

“Chiariamo a Claudia Giulietti che il luogo dal quale abbiamo appurato l’uso improprio dei locali della palestra comunale non è una pagina facebook bensì il sito ufficiale dei Leoni Neri. Le ventilate querele per diffamazione a mezzo stampa, se rivolte ai sottoscritti, non hanno senso di esistere poiché non siamo stati noi ad accostare il nome e l’attività dell’associazione ELIOPOLIS ai Leoni neri bensì è il sito stesso che riporta il logo dell’Associazione culturale ELIOPOLIS nella sezione denominata “i nostri amici della super destra”.
Abbiamo semplicemente chiesto all’associazione presieduta dalla Giulietti di prendere le distanze da chi illegalmente ha abusato di spazi comunali esponendo simboli contrari ai principi democratici, pluralisti e antifascisti della Costituzione Italiana; distanze che invece sono state prontamente prese dalla società sportiva FEBA basket che gestisce l’impianto.
Riteniamo inutile e non costruttivo invece commentare tutte le altre argomentazioni riportate dalla Giulietti con le quali cerca di minimizzare l’accaduto e gettare discredito sui sottoscritti.”

LE DICHIARAZIONI DELLA GIULIETTI DAL CORRIERE ADRIATICO DEL 30 OTTOBRE 2014
image

1 Response

  1. Sirmec ha detto:

    Che ve ne importa….tanto la Giulietti organizza porchettate al palas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *