BEACH VOLLEY: NEL POMERIGGIO LE CORONE PER IL RE E LA REGINA. PRESENTE LA TV FOX SPORT

 

Una mattinata all’insegna dell’incertezza dei risultati, quella della prima parte del torneo: “King e Queen”, che si sta svolgendo nel litorale centrale della nostra spiaggia, unico in Italia e giunto alla sedicesima edizione. Il programma delle gare prevede complessivamente sei incontri, tre per le donne e altrettanti per gli uomini, nel corso dei quali gli atleti, in coppie diverse, si affronteranno in due partite e in caso di parità ai rie-break, per cui tutti giocheranno contro turni. Organizzazione, curata con competenza e passione dal patron della manifestazione, Fulvio Taffoni, e dell’addetto stampa,Gianluca Biondi, che anche quest’anno sono riusciti ad allestire uno spettacolo di primissimo piano e che troverà un’ampia accoglienza su Fox Sport.
Primo incontro della mattina quello fra le coppie Saguatti-Lantignotti contro Lestini-Zuccarelli (19-21; 21-14; 13-15), quello fra Caminati-Ingrosso contro Andreatta-Ficosecco (17-21; 17-21) e Lantignotti-Lestini contro Saguatti Zuccarelli ( 22-20; 16-21; 15-12).
Al momento, per quanto riguarda le donne, in vantaggio con due vittorie c’è l’abruzzese Monica Lestini, di 21 anni, la quale potrebbe essere raggiunta nella gara del pomeriggio Lantignotti e dalla Zuccarelli, che giocheranno in coppia nella gara del pomeriggio. In caso di parità di vittoria si procederà al conteggio dei punteggio delle singole gare.
Per quanto riguarda il verasante dei King, si è disputata una sola partita che ha visto il successo di Ficosecco (nella foto, vincitore del King 2009) e Andreatta contro Caminati-Ingrosso con il punteggio di 21-17 in entrambe le gare. Impeccabile speaker della manifestazione Marco Minnucci, per la prima volta nel grande spettacolo del “King&Queen”, e attentissimo il lavoro degli arbitri che si sono alternati anche nel ruolo di segnapunti e che sono: Franco Marinelli di Pesaro, Andrea Lo Monte di Macerata, Michele Brunellini di Ancona e Alessandro Sabatucci di Ascoli Piceno.Si riprende alle ore 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *