BASKET, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA

Inizia la campagna abbonamenti della Rossella Virtus Civitanova per la prossima stagione. Sarà la seconda consecutiva in Serie B, dopo i playoff ottenuti da neopromossi in quella appena passata. L’obiettivo della società del presidente Mandorlini è sicuramente almeno confermare questo piazzamento e il mercato effettuato lo dimostra. Dopo sei anni di gestione Rossi, è arrivato un coach di grande esperienza come Piero Millina, seguito dal nuovo play Burini, dal veterano di Recanati Pierini e dal giovane lungo (207 cm) estone Mitt.
Il resto della squadra è lo stesso nucleo che ha ben fatto negli ultimi anni: capitan Amoroso, Coviello, Andreani, Felicioni, Vallasciani e Cognigni, con l’aggiunta dei giovani Cimini e Attili.
È stata anche annunciata la presentazione ufficiale della squadra e del settore giovanile, che si terrà il 22 settembre presso lo chalet Cala Maretto di Civitanova alle 18.15.
La Rossella ha già disputato cinque amichevoli, i prossimo impegni prevedono match casalinghi sabato 15 contro la Sutor Montegranaro e sabato 22 contro Teramo (h 16.00), mentre giovedì 19 sarà ospite del Porto Sant’Elpidio.
L’abbonamento sarà valido per 13 partite casalinghe, saranno indette due giornate biancoblu (preventivamente comunicate), per le quali le tessere non saranno valide .
Il costo è di 50 €. La vendita si svolgerà al Palarisorgomento tutti i giorni dalle 16 alle 20 e alla presentazione del 22 settembre. Per info 0733810636 /3477592787
img_6835

img_6836

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *