AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI CAF

Il Comune di Civitanova chiede la collaborazione dei Caf presenti sul territorio comunale per la gestione delle istanze di bonus elettricità e gas utili a una compensazione della spesa a favore di clienti economicamente svantaggiati.
A tal fine la Giunta comunale ha emesso un avviso pubblico rivolto ai Caf per la stipula di una convenzione per la gestione delle richieste di bonus per gli anni 2017 e 2018, in ragione di un protocollo di intesa siglato tra l’ANCI e la Consulta nazionale Caf.
La collaborazione è coperta dal rimborso riconosciuto dall’ANCI e non comporta oneri aggiuntivi a carico del Comune.
Le domande da parte dei Caf interessati potranno essere presentate entro il 26/04/2017. E’ possibile scaricare i file dalla rete civica comunale nella sezione Bandi di gara e al link http://www.comune.civitanova.mc.it/wp-content/blogs.dir/9/files/avviso-pubblico-sgate-riapertura-termini6.pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *