AUTO TRAVOLGE CARTELLI, UNA CANINA E TRE AUTO IN SOSTA:DENUNCIATO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno ricevuto più segnalazioni nella notte al 112 (numero unico europeo per le emergenze), di un’auto che aveva travolto cartelli e veicoli in sosta su Corso Matteotti di Porto Recanati.
L’immediato intervento della gazzella della Compagnia civitanovese e di una pattuglia della Stazione del luogo ha permesso di individuare subito il conducente del veicolo che, in presunto stato di ebbrezza, è stato sottoposto alle verifiche con la strumentazione di bordo del radiomobile. L’etilometro drager rivelava un tasso superiore ad 1,5 g/l che comporta quindi il sequestro del veicolo,un audi A3.
Al conducente, un giovane della provincia di ancona, il ritiro della patente e la denuncia alla magistratura per guida in stato di ebbrezza con le sanzioni accessorie aggravate dall’aver generato un sinistro stradale. I rilievi dei carabinieri faranno emergere la dinamica della perdita di controllo del veicolo che ha peraltro cagionato danni alla segnaletica stradale, ad una cabina e a tre auto in sosta i cui proprietari possono rivolgersi alla Stazione carabinieri di Porto Recanati in orario d’ufficio, sita in Viale Europa, per ogni informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *