ATTESA A CIVITANOVA PER IL CONCERTO DEI NOMADI

Trenta sono gli album al loro attivo, l’ultimo porta la data 19 maggio 2015 e il titolo: “Lascia il segno”. I Nomadi, continuano a riempire teatri e piazze con testi carichi di significati, su cui strutturano un vero e proprio progetto musicale. A Civitanova, come annunciato sabato scorso, saranno in piazza XX Settembre venerdì 7 agosto, con l’ultimo lavoro che contiene 10 brani, che sommati alle precedenti produzioni porta a 300 il numero dei brani incisi. I contenuti sono attuali, toccano diversi temi del nostro presente e diversificati dalle poliedriche interpretazioni.
Il cd è stato masterizzato allo Sterling Sound di New York da T. Jensen.
Preceduto dal singolo “Non c’è tempo da perdere” “ogni cd è una nuova esperienza, una nuova avventura, un nuovo impegno. Ed è sempre gratificante e d’immensa soddisfazione dopo tanti anni, avere ancora il desiderio di trasmettere nuove passioni ed emozioni” (Beppe Carletti).
Il percorso dei Nomadi inizia nel 1963, la forza della band è nell’essere e vivere pienamente il presente traendo linfa vitale dalle radici ben salde del loro essere. Nel 1965, cinquant’anni fa, il gruppo pubblica il suo primo 45 giri, questa ed altre curiosità saranno svelate, l’album infatti conterrà un libro di 60 pagine e una sorpresa per tutti i fan.
Il concerto è organizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Civitanova Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *