ARRIVA MASSIMO RANIERI, IN ESCLUSIVA PER LA REGIONE MARCHE, AL TEATRO ROSSINI DI CIVITANOVA

massimo-ranieriUna grande esclusiva regionale arriva ad impreziosire la stagione teatrale civitanovese. Lunedì 18 marzo 2013, Massimo Ranieri si esibirà sul palco del Teatro Rossini di Civitanova Marche con il nuovo recital dal titolo: “Sogno e Son desto”.
L’evento è organizzato da Piceno Eventi con la partecipazione del Comune di Civitanova Marche Assessorato alla Cultura e Teatri di Civitanova.
Il nuovissimo spettacolo, prodotto e scritto da Gualtiero Peirce e dallo stesso Massimo Ranieri, porta un sottotitolo giocoso e provocatorio: “Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle”. Non sarà dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica partenopea, da Raffaele Viviani a Pino Daniele, o raccontati dal Teatro di Eduardo De Filippo.
Tra canzoni e monologhi Massimo Ranieri regala il suo straordinario talento non solo al repertorio napoletano ma anche alla musica internazionale e al teatro di Giorgio Gaber.
L’orchestra è composta da Massimiliano Rosati (chitarra), Mario Guarini (basso), Donato Sensini (sax), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Marco Rovinelli (batteria).
I biglietti sono in vendita sui circuiti ticketone e bookingshow e per ogni informazione si può contattare l’Azienda dei Teatri al numero 0733812936.

Infoline Piceno Eventi 073646496
Inizio ore 21.15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *