ARRIVA LA BEFANA, LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Le modifiche alla viabilità del centro, in vista della Festa della Befana, sono disciplinate da apposita ordinanza emanata dalla Polizia municipale il 3 gennaio 2017. Nell’atto, pubblicato nel sito Internet del Comune, si ribadisce l’opportunità della prosecuzione fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, dell’inversione del senso di marcia del vialetto Nord di piazza XX Settembre istituito in occasione del Capodanno, vista la vicinanza delle date.

L’inversione del senso di marcia del VIALETTO NORD è confermata dal 2 gennaio 2017, al termine delle operazioni della rimozione del palco installato in occasione del concerto di fine anno in piazza XX Settembre, fino alle ore 20,30 di venerdì 6 gennaio 2017.

Pertanto venerdì 6 gennaio 2017 la viabilità sia modificata come segue: P.ZZA XX SETTEMBRE (area di parcheggio) dalle ore 07,00 alle ore 22,00, divieto di sosta con rimozione e divieto di transito per tutti i veicoli eccetto quelli partecipanti all’evento. Sempre in piazza, dalle ore 14,00 alle ore 22,00, scatta il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nel tratto antistante il Palazzo Comunale e dalle ore 14,00 alle ore 20,30, divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto antistante il Palazzo comunale, con deviazione del traffico di via Buozzi sul Vialetto Nord e di quello di corso Umberto I in Via Buozzi e Vialetto Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *