ARRIVA IL RADUNO NAZIONALE GEMELLI, TANTE LE INIZIATIVE PER IL 24 E 25 LUGLIO

raduno-gemelli1L’edizione numero 9 del Raduno Nazionale Gemelli sta per concretizzarsi con un programma ricco e pieno di sorprese. Tutto è pronto per il week end che porterà nella riviera marchigiana tantissimi gemelli provenienti da ogni parte d’Italia. Il 24 e 25 luglio prossimi le coppie di fratelli e sorelle si ritroveranno al Baba Beach di Porto Potenza Picena, l’incantevole parco acquatico che quest’anno farà da luogo base per la manifestazione, dove gli organizzatori, i fratelli Pietro e Paolo Pavoni, hanno preparato una lunga serie di iniziative di intrattenimento per i gemelli più piccoli e per quelli più grandi e la novità del tentativo di centrare il record del maggior numero di gemelli che passeggiano in bicicletta (le bici sono gentilmente messe a disposizione dalla ditta Bikers di Casette Verdini e Civitanova Marche), dopo essere riusciti, lo scorso anno, a raggiungere l’iscrizione al Raduno di ben 150 coppie di gemelli di cui alcune provenienti dall’estero. Anche la notte riserverà interessanti proposte attraverso l’attigua discoteca Babaloo. E poi lo spettacolo del sabato sera, stavolta a Porto Recanati, dove i gemelli sfileranno e si esibiranno davanti al grande pubblico, presentati dalla gemella toscana Luana Pezzi e da Maurizio Pasquali.
Ma vediamo il programma completo che prevede una prima accoglienza per i gemelli che soggiorneranno qui o che avranno maggiore disponibilità di tempo, venerdì sera, al Baba Beach, quindi la cena insieme e i primi preparativi per lo spettacolo del giorno dopo, e a mezzanotte ritrovo in discoteca.
Sabato 24 luglio, giornata clou del Raduno: dalle 9 iniziano le iscrizioni (gratuite) al Baba Beach dove tutti i gemelli che si presenteranno riceveranno la maglietta del Raduno, quindi foto di gruppo, interviste con la stampa e animazione con balli e giochi di gruppo in acqua e in pista. Alle 10 ci sarà anche lo spazio per l’approfondimento con la conferenza del professor Giuseppe Guglielmi sul tema “Ruolo degli ultrasuoni nello studio del tessuto osseo” e subito dopo la presentazione del romanzo noir “Il gioco beffardo del destino” delle gemelle piemontesi Arianna e Selena Mannella che si intratterranno coni presenti. Non mancherà il saluto della psicologa Barbara Capponi i cui suggerimenti vengono ospitati dai gemelli Pavoni nel loro sito internet. Alle 21 il Raduno si sposta a Porto Recanati dove, in piazza, si svolgerà lo spettacolo dei gemelli con l’inno ufficiale del raduno cantato e ballato da tutte le coppie presenti, e la premiazione di tanti gemelli, da quelli più bravi ai più giovani, a quelli provenienti da più lontano.
Domenica 25 luglio ci sarà di nuovo spazio per il divertimento al Baba Beach, dove la faranno da padrone i giochi in piscina, le esibizioni di gruppo con il coinvolgimento di tutti i gemelli, le attività di svago che consentiranno di conoscersi e fare o amicizia o rinnovare i contatti avviati negli scorsi anni.
Tutti i gemelli sono attesi al Raduno del 24 e 25 luglio, per iscriversi (gratuitamente) utilizzare il sito www.gemelli.info o chiamare Pietro (340.4078281) o Paolo (338.2220021).

baba-beach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *