ANTHROPOS CIVITANOVESE IN EVIDENZA NELLE BOCCE

Nell’accogliente sede della bocciofila San Cristoforo di Fano, si è svolta la seconda ed ultima prova dei Regionali di Bocce FISDIR (federazione italiana sport paralimpici degli intellettivo relazionali). L’Anthropos era presente a ranghi ridotto, ma ha ben figurato.
“ Consueta ottima performance di Massimo Magnarelli, di Castelfidardo  – ci ha comunicato il presidente Nelio Piermattei – che nella categoria Elite si è imposto ottenendo il consueto oro; Massimo è uno dei primi tre giocatori in assoluto in Italia. Nella categoria C21 Pietro Ricci, di Civitanova Marche, ha confermato l’argento della prima prova. Nella categoria promozionale, specialità singolo, Mauro Cavalieri, dopo un periodo opaco, è tornato sul podio con il bronzo, mentre nella specialità di coppia,  i nostri hanno occupano il terzo gradino del podio con Michela Cerquetti, di Civitanova Marche, e Marco Facchino di Montecosaro,  ed il secondo gradino del podio con Linda Barchiesi e Luca Garbuglia, entrambi di Potenza Picena. Ora i “nostri” sono attesi dai Campionati Italiani Individuali in programma a Pineto dal 4 al 7 maggio prossimi”.
Sulla base dei risultati ottenuti, c’è proprio da scommettere che anche in quella prestigiosa occasione gli atleti dell’Anthropos sapranno mettere in mostra la loro bravura, frutto di impegno e preparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *