ANTHROPOS AL VIA I REGIONALI DI NUOTO E BOCCE

Sempre valido il percorso che la locale Associazione Sportiva e Culturale Anthropos porta avanti nella nostra città ove opera dal 1989 e che dal 1996 è guidata con passione dal presidente Nelio Piermattei. Oltre alle tante attività portate avanti, nonché la gestione del Polisportivo, l’Anthropos organizza due importanti momenti dedicati uno alle bocce e un altro al nuoto, con la disputa dei rispettivi Campionati Regionali FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale). In entrambe le manifestazioni ci sono i patrocini dell’Amministrazione Comunale e della Provincia, a significare l’attenzione che le due strutture dedicano a questo settore.
Il giorno 24 febbraio nella Bocciofila Fontespina, che ha garantito la massima collaborazione, avrà luogo il Campionato Regionale FISDIR di bocce “Memorial Franco Cavalieri”, che andrà avanti dalle ore 9,30 alle ore 18.
Domenica 26 febbraio, si svolgerà il Campionato Regionale di nuoto promozione FISDIR, che si svolgerà nella piscina comunale della nostra città dalle ore 9 alle ore 12,30. Anche in questo caso c’è l’attenta partecipazione della Cooperativa “Il Grillo” che gestisce l’efficiente impianto natatorio.
Anthropos Manifesti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *