ANTHROPOS AI CAMPIONATI DI NUOTO IN VASCA CORTA

In occasione dei Campionati Italiani Assoluti di Nuoto in Vaca Corta della FISDIR che si sono svolti a Fabriano. l’Anthropos della nostra città è stata presente con sei atleti e di rilievo sono stati i risultati conseguiti. Di seguito i riconoscimenti ottenuti.
Cristiana Cicconi (di Porto Sant’Elpidio), classe S14 categoria Senior, ha ottenuto nei 200m l’oro ed il doppio argento nei 50m e nei 100m; Priscilla Schteingara (di Porto Recanati), classe s14 categoria Amatori, è tornata a casa con l’oro nei 50m farfalla, l’argento nei 50m dorso ed il bronzo nei 50m stile libero.
Grande risultato anche per Danilo Baldinelli (di Appignano), classe c21 categoria Amatori, che si è laureato campione italiano nei 100m farfalla; Lenonaro Mei (di Loreto), classe s14 categoria junior, è salito in tutte le gare sul podio con tre bronzi nei 50 e 100m dorso e nei 50m rana; Matteo Settembri (di Loro Piceno), classe c21 categoria amatori, si è messo al collo due medaglie con l’argento nei 200m misti e il bronzo nei 50m rana.
Come Settembri anche Alessandro Paglialunga (di Porto Sant’Elpidio), classe s14 categoria senior, è salito due volte sul podio con l’argento nei 100m farfalla e il bronzo nei 50m farfalla.
A chiudere il bottino di medaglie ci ha pensato la staffetta mista 4×50 misti (Paglialunga, Mei, Cicconi, Schteingara) con l’argento. Un bravo a tutti i protagonisti e alla Società.
Nella foto: alcuni protagonisti della positiva “spedizione” dell’Anthropos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *