ANNULLATO ANCHE VESPA VS HARLEY FEST E PER LA SECONDA VOLTA. LA GABELLIERI NON SAPEVA

Programmato inizialmente a fine giugno e annunciato anche con una conferenza stampa nella sede comunale la manifestazione “Vespa vs Harley” fu annullata allora per motivi familiari dell’organizzatore Riccardo Gubiani e rinviata a data da destinarsi.

Si scopre in questi giorni che anche il secondo tentativo è andato fallito. Avrebbe dovuto svolgersi proprio il prossimo fine settimana ma gli organizzatori hanno comunicato, anche con pagine pubblicitarie sulla stampa che “per motivi amministrativi l’evento Vespa vs Harley è stato annullato. Ci scusiamo per gli inconvenienti recati non voluti”.

Quali siano “i motivi amministrativi” non è dato sapere ma gli organizzatori precisano che l’Amministrazione Comunale non è responsabile di questo ulteriore cambio di programma (là Gabellieri dice anche questa volta che non sapeva) che però va tristemente a sommarsi alla sequela di annullamenti che la città ha dovuto sopportare, in primis il tanto sbandierato concerto di Anastacia per il quale in molti ancora devono ricevere il rimborso del costo del biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *