AMORE, CUCINA E SESSO A LA MOKERIA DI PORTO SANT’ELPIDIO

Amore, cucina e sesso. Saranno questi i temi protagonisti del prossimo appuntamento letterario con “Apericena con l’autore”, a La Mokeria di Porto Sant’Elpidio.
Venerdì 28 novembre, alle ore 20, direttamente da RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, arriva Valeria Benatti. La nota speaker, giornalista e scrittrice presenterà il suo ultimo libro “Love Toys”,edito da Giunti. Un romanzo dedicato all’amore con gadget a sorpresa… per tutti i partecipanti.
“Davanti a un matrimonio in letargo e l’azienda per cui lavora in cassa integrazione, la Daphne decide di lanciarsi in un’impresa nuova e decisamente originale: vendere sex toys a domicilio. Comincia così la sua avventura rocambolesca, in cui la nostra eroina deve combattere contro pregiudizi e malelingue, paure ancestrali della sessualità e bigottismi ancora radicati. Ma la sua energia positiva e la sua carica esplosiva produrranno risultati impensabili in tutto il paese.”
Love Toys è un libro che mette allegria e fa venire, o tornare, belle voglie.
Una serata da non perdere, nella graziosa location di via Gramsci, 8. La prenotazione è obbligatoria.
Per info: 3286903348

Valeria Benatti giornalista e voce storica di Rtl 102.5, ha pubblicato Kitchen in love (Gribaudo, 2011), Fulminata dall’amore (Kowalski, 2013) e La scelta di Samir (Scripta edizioni, 2014), quest’ultimo per sostenere la Onlus CINI, Child In Need Institute, con cui collabora da vent’anni (www.adottaunamamma.it). È anche tra i soci fondatori di Make a Change, movimento per lo sviluppo dell’impresa sociale in Italia (www.makeachange.it). Ha diretto Serra Creativa, incubatore di talenti della Rai, e condotto il talk show Fobie in prima serata su La7. Vive e lavora a Milano. Love Toys è il suo primo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *