“ALZA LA TESTA E… NON IL GOMITO” DURANTE LE SERATE ESTIVE A CIVITANOVA

Continuano le uscite di promozione della salute nell’ambito del progetto del Dipartimento dipendenze patologiche dell’Area Vasta 3 dell’Asur in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche.
Gli operatori erano presenti durante la serata “Indipendence Night” nell’ambito dell’evento “Citanò alla droga” e hanno lanciato la campagna “I FEEL”: prevenzione, musica, relazioni, emozioni; quattro parole chiave che accompagneranno le attività di “Alzalatesta non il gomito” e di “Stammibene” per tutta l’estate 2016.
La nuova campagna di comunicazione giocherà sugli stati emotivi, negativi e positivi: paura, felicità, rabbia, amore, tristezza, ansia, noia….per stimolare percorsi di riflessione e consapevolezza. Per stimolare la curiosità sono stati pensati e realizzati gadget speciali con ampia distribuzione. Questo week end l’organizzazione sarà sul lungomare nord e lungomare sud di Civitanova Marche (si ringraziano in particolar modo lo stabilimento balneare G7 e la discoteca Shada). Dopo lo stand il 26 in piazza XX settembre con il deejay Clementino, sabato sera saranno presso la discoteca Shada.

Per informazioni:
Servizio Tossicodipendenze Alcoldipendenze e Patologie Correlate Civitanova Marche,
Via D’Annunzio, 43
ASUR AREA VASTA 3
Tel. 0733/823951
Cooperativa Sociale PARS “Pio Carosi” ONLUS
Via Carducci, 107/B – Civitanova Marche
Tel. 0733/434861
www.pars.it
Dott.ssa Laura Baiocco
contatto facebook. Alzalatesta non il gomito
image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *