AL VIA LA STAGIONE NATATORIA DELLA FISDIR, BELLE PERFORMANCE PER I NUOTATORI DELL’ANTHROPOS

Domenica 29 gennaio, presso la Piscina Comunale di Fermo, si è aperta la stagione natatoria ufficiale del settore Promozionale FISDIR con la prima prova dei Regionali 2017.
L’Anthropos si è presentata con alcune defezioni, ma con l’innesto dei neo delfini della Piscina di Macerata, ma complessivamente con i nostri in vasca erano Alessandra Iacoponi, Nicoletta Fiorentini, Morena Marinelli, Laura Fusari, Aurora Fraudatario, Jennfer De Stasio, Aurora Cardinali, Noemi Montali, Paola Abbadini, Stefania Menghini, Giulia Mazzieri, Serena Cantoro, Michela Luciani, Davide Capponi, Carlo Baggio Compagnucci, Francesco Vitellozzi, Leonardo Fantuzi, Davide Moriconi, Alex Cesca, Michele Pezzicoli, Matteo Luciani, Daniele Fiore, Andrea Rebichini, Alessandro Greco, Michael Ciccorossi, Sebastiano Traini oltre ai neo tesserati della piscina di Macerata Raffale Marchetti, Ayoub Kherrib e Mattia Nasini.

Belle performance di tutti i ragazzi che si sono subito portati in testa alla classifica del Campionato Regionale con 24.532 punti contro i 9.665 della seconda in classifica. Ma la vera sfida non è rivincere il Campionato Regionale, che ci appartiene ininterrottamente da oltre 10 anni, ma l’appuntamento con le finali di Coppa Italia di maggio prossimo.

Un plauso agli istruttori che stanno allenando i ragazzi nei 4 impianti in cui l’Anthropos organizza i propri corsi di nuoto (Piscina Comunale Civitanova Marche, Piscina Più Blu di Loreto, Piscina Comunale di Macerata e Piscina O2 di Campiglione di Frmo) Valentina Belletti, Daniela Corallini, Flavia Mandolesi, Nicola Sonaglioni, Mirian Della Longa, Marco Della Corte, Javier F. Sarasibar, Stefano Baldarelli, Ilenia Marino, Vera Monachesi, Manuela Raparo, Eriberto Cavalieri e Alessandra Ferracuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *