AL VIA LA SECONDA STAGIONE TEATRALE

Dopo l’avvio della stagione teatrale organizzata dal Comune e dall’Amat con il doppio spettacolo di Arturo Brachetti che ha fatto registrare il tutto esaurito è la volta della stagione dei Teatri di Civitanova con Eclissi Eventi ad aprire il sipario, vantando il record di abbonamenti venduti, ben 500.
L’appuntamento è per giovedì 7 novembre al teatro Rossini dove andrà in scena “Che disastro di commedia”, testo pluripremiato (Olivier Awards 2015, Premio Molière 2016) di H. Lewis, J. Sayer, H. Shields che prende il via dal crollo di una scenografia mentre una compagnia amatoriale, dopo aver improvvisamente ereditato una ingente somma di denaro, tenta di mettere in scena un ambizioso spettacolo. Gli inconvenienti diverranno sempre più tragicomici e il divertimento per il pubblico assicurato.
Il cast è formato da Gabriele Pignotta, Luca Basile, Marco Zordan, Yaser Mohamed, Valerio Di Benedetto, Viviana Colais, Stefania Autuori; il progetto artistico è di Gianluca Ramazzotti; scene di Nigel Hook riprese da Giulia De Mari; costumi di Roberto Surace ripresi da Francesca Brunori; musiche di Rob Falconer; disegno luci di Marco Palmieri.
Fino a giovedì 7 novembre è ancora possibile acquistare l’abbonamento oppure i singoli biglietti, da 13 a 25 euro, presso la biglietteria del Teatro Rossini, on line su Ciaoticket, e nelle rivendite autorizzate da Ciaoticket.
Info e prenotazione: tel 0733/812936 – 0733/865994.
La stagione di prosa vede anche la presenza dei partner etici: Croce Verde, ANT, Associazione Come ginestre, Lega del Filo d’oro, Attivamente Alzheimer, ADMO, ANFASS e ASSOCI (Associazione Solidarietà Civitanovese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *