AL TORNEO DI VIAREGGIO ANCHE UN PO’ DI ROSSOBLU. DOMANI IL DEBUTTO DELLA RAPPRESENTATIVA

I ragazzi della D, fra i quali il nostro Nicholas Bensaja (nella foto accanto al presidente della Lega, Felice Belloli), il forte centrocampista romano, classe 1995, che non a caso è il “capitano” della Rappresentativa, faranno il loro esordio martedì 3 febbraio alle ore 15.00 con l’Empoli sul campo dello stadio “Raciti” di Quarrata (PT). La seconda sfida è in programma giovedì 5 febbraio sempre alle ore 15.00 contro i messicani del Santos Laguna sul terreno di gioco del “Nannotti” di Badesse (SI). Chiusura in grande stile con il Torino sabato 7 alle ore 15.00 al “Bui” di San Giuliano Terme (PI). La gara sarà trasmessa in differita su RaiSport 1 alle ore 17.30. Passano le prime due del girone. Cinque le sostituzioni consentite per squadra in ogni gara.
Su 24 ragazzi della Rappresentativa della scorsa edizione, fra i quali c’era anche Bensaja, ben 13 hanno fatto il fatidico salto tra i professionisti. Nel complesso, dal 2006 al 2014, hanno partecipato al Torneo di Viareggio ben 216 calciatori, quasi l’81% grazie a questa vetrina prestigiosa sono sbarcati in A, B e Lega Pro.
Non è un mistero il fatto che Bensaja era richiesto da società professionistiche e bisogna dare atto al ragazzo di essere voluto rimanere in rossoblu, per cui il tutto è rimandato alla prossima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *