AL PALACIVITANOVA LA LUBE CALA IL SETTEBELLO: BATTUTA MONZA 3-1

La Cucine Lube Banca Marche batte la Vero Volley Monza 3-1 (25-18, 23-25, 25-17, 25-21) infilando la sua settima vittoria consecutiva in campionato, che le consente di sfruttare al massimo il turno di riposo della Energy T.I. Trentino.
I biancorossi, che restano al terzo posto con sei lunghezze di distacco dalla vetta (Modena), grazie al bottino pieno conquistato hanno ora accorciato a soli due punti il distacco dalla seconda posizione.
Gara in equilibrio soltanto nel secondo set quella giocata contro i brianzoli, oggi senza il centrale Elia (comunque a referto).
“Devo dire che non mi piaciuto il secondo set, ha detto Alberto Giuliani, soprattutto come atteggiamento in fase difensiva, e un’altra nota negativa è stata l’uscita dal campo di Kurek poco prima della fine della gara. Devo anche dire che, però, passi avanti si iniziano a vedere: un cambio palla fluido e tanti muri. Sabbi? E’ ritornato sui suoi livelli dopo una partita giocata così così. Ora guardiamo al match di Perugia, un impegno importante per cercare di saldare la classifica, avremo modo di lavorarci durante tutta questa settimana. L’obiettivo è vincere tutte le gare da qui alla fine della Regular Season, poi vedremo in che posizione di classifica saremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *