AL LIDO CLUANA 5.a EDIZIONE “SPAZI SENZA LIMITI”

Sara’ inaugurata sabato, 1 agosto, alle ore 19,30 alla presenza dell’assessore Pierpaolo Borroni, negli spazi del giardino del Lido Cluana e con il patrocinio del comune di Civitanova Marche, la quinta edizione dell’esposizione collettiva “Spazi senza limiti” ideata, curata e fortemente voluta dall’artista Daria Castelli.
Nel corso della serata inaugurale, condotta da Maria Giuseppina Coppola, ci sara’ un reading di poesie di Mario Monachesi. Arrangiamento musicale a cura di Maurizio Diomedi.
Partecipano a questa collettiva: Daria Castelli, Nevia Amaolo, Gabriella Cesca, Marco Franchini, Elisabetta Paglialunga, Emanuele Pagnanini, Michele Reschini, Artemio Stortoni, Vito Vitulli.
Una esposizione collettiva ha il pregio di consentire una ricchezza di generi e stili differenziati, si offre all’osservatore non attraverso una singola opera ma nella sintesi di molteplici realizzazioni artistiche. Questa esposizione all’aperto trasmetterà all’osservatore una buona dose di tranquillità perché si potrà osservare ogni opera lasciando che susciti impressioni profonde e al contempo facendo si che l’impressione suscitata dall’opera seguente abbia il giusto spazio negli strati più profondi dell’animo.
L’esposizione durerà fino al 23 agosto , dalle ore 20,00 alle ore 24,00″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *