AL FARO ROSSO DI CIVITANOVA TORNA L’APPUNTAMENTO CON YOGA E MEDITAZIONE

img_3175

Un lembo estremo di terra proteso tra mare e cielo. Un posto magico, dove anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con lo yoga. Sabato 20 maggio alle ore 16.30 infatti, il faro rosso al Molo Est di Civitanova Marche si daranno appuntamento tutti gli amanti dello yoga.

L’evento, alla sua seconda edizione, è curato e realizzato dalla scuola di yoga Surya Om Candra con sedi a Macerata, Civitanova Marche e Monte Urano.
Simbolicamente il faro, guida i naviganti all’uscita dal porto per condurli verso nuovi orizzonti e segna la strada nel ritorno a casa. Tale simbologia viene assunta anche dalla yoga dove la luce del faro è colei che indica la giusta via, ed il procedere nella vita con chiarezza e consapevolezza.

All’evento può partecipare sia chi già pratica lo yoga sia chi ne è incuriosito e vuole provarlo per la prima volta. È necessario munirsi di tappetino, telo mare o plaid e un cappello per il sole e procedere all’iscrizione sul sito www.yogasuryaomcandra.it o chiamando i numeri 3356438692 o 3407665285.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *