AL CECCHETTI LO SPETTACOLARE FILM CONCERTO DEI MUSE

img_6456

Al cinema Cecchetti è la volta della grande musica. Solo per un giorno, oggi 12 luglio viene proiettato lo spettacolare film-concerto Muse: Drones World Tour.
Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016 presenta alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui Psycho, Madness, Uprising, Plug in Baby, Supermassive Black Hole e Knights of Cydonia. Gruppo musicale rock alternativo britannico, formatosi nel 1992, i Muse sono riconosciuti per le loro esibizioni dal vivo energiche e stravaganti: la maggior parte dei premi sono stati loro attribuiti per le performance live.
Lo spettacolo, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene effetti speciali mai visti prima che rispecchiano l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un’incredibile esperienza sensoriale. Oltre all’esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.
Biglietto speciale a Civitanova, a 8 euro (ore 21 e 22.45).
Info: 0733/812936.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *