Sono tre i gol che decretano la sconfitta della Civitanovese che in trasferta alle 15 ha incontrato in Coppa Italia la Santegidiese, squadra che fin dall’inizio si è imposta con determinazione. Al 14′ la squadra di casa va in vantaggio con un ottimo traversone di Marco Casali che buca in diagonale la giovane difesa civitanovese con la palla che finisce a Rizzi che tutto solo può solo mettere alle spalle di Hrivnak. Passano solo pochi muniti e al 38′ l’arbitro decreta un rigore per la Santegidiese per fallo di mano di Jacopini. Rizzi realizza dal dischetto. Le squadre vanno negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 1 per la Santegidiese. Per i rossoblu ancora un boccone amaro da mandare giù al 24′ con D’Amore che mette la palla in rete. La Civitanovese tenta il recupero ma non c’è niente da fare. 3 a 1 il risultato finale e per la Civitanovese è l’addio alla Coppa Italia.
SANTEGIDIESE: PALMIERI, BRANDOZZI, GENTILE, COCCIA, BONAIUTI, BIZZARRI, RIZZI, CENSORI, CASALI M., D’AMORE, PIETRUCCI. ALL.: G. FONTANA
A DISPOSIZIONE: CICCANTI, BIZZARRI S., CASALI D., MONTANARI, CARIOTI, D’IPPOLITO, PALMA.
CIVITANOVESE: HRIVNAK, IACOPINI, MANDORINO F., NATALINI, CASTRACANI, SBARAGLIA, TRAORE, MANDORINO S., TRAINI, FILIAGGI, MONGIELLO. ALL.: G. CORNACCHINI (squalificato in panchina siede E. CANNONE)
A DISPOSIZIONE: GIACOMOZZI, BOLZAN, MARCI, TRILLINI, SPINACI, DE VINCENZIIS, BUONAVENTURA.
ARBITRO SIG. DOMENICO DEL ROSSO DI MOLFETTA
ASSISTENTI: BOTTALICO E SCOPPETTA DI BARI