ACADEMY. UNA SERATA CON I GENITORI

Molto bella la cornice di genitori e ragazzi che ha fatto da sfondo alla prima riunione dell’Academy, nel corso della quale il Presidente Paolo Squadroni, ha sviscerato numeri, programmi ed  obiettivi del club.
Ancora una volta, l’accento è stato posto sulla filosofia con la quale la società intende portare avanti il progetto,  basato sull’indiscutibile qualità del proprio staff, che attraverso le  proprie competenze, deve tendere a valorizzare la crescita individuale dei ragazzi e non la ricerca del risultato fine a se stesso.
In una atmosfera coinvolgente, si è cercato di portare a conoscenza e condividere con i genitori questa filosofia, e quanto sia importante che tutte le parti chiamate in causa, nel pieno rispetto dei ruoli,  facciano la loro parte per portarla avanti e darle vigore.
Alla fine della riunione, una commissione di esperti, ha valutato la bontà del dolci preparati delle mamme:  ebbene in primo momento il primo premio è stato assegnato alla mamma di Francesco Lazzarini, Simona, ma dopo un analisi più approfondita, il dolce è risultato acquistato alla Coop e quindi si è deciso di assegnare il premio ex aequo a tutte, ringraziandole per la loro solita disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *