ACADEMY GIORNATE DI IMPEGNI

foto-di-gruppo

Settimana intensa di impegni in casa Academy Civitanovese e uno dei momenti è stato l’incontro informativo che si è svolto nell’accogliente sede dell’Anthropos di Villa Conti e che ha visto l’arbitro benemerito Gilberto Sacchi illustrare con un’esauriente presentazione e immagini “Le regole del gioco del calcio”. Numerosi i giovani e i tecnici, come si vede nella foto, che hanno accolto con simpatia e interesse Sacchi, formatore di giovani arbitri nonché padre del giovane fischietto di serie A Juan Luca. A presentare l’ospite, che era accompagnato dalla moglie, è stato il responsabile tecnico della Società, Leandro Vessella.
Per quanto riguarda invece il Memorial Angelini, riservato alla Categoria Allievi e partito nei giorni scorsi, gli Allievi battendo per 3-1 il Portorecanati, hanno superato il primo turno.
Il secondo appuntamento è fissato per sabato 01 dicembre alle ore 16.00, quando al Campo della Vittoria di Macerata i ragazzi di Mister Bertarelli incroceranno i tacchetti con la Junior Macerata.
Avversario dei Giovanissimi di mister Cellini per i sedicesimi sarà invece il Montemilone Pollenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *