ACADEMY CIVITANOVESE: GIOVANILI IN PRIMO PIANO

giovanissimi-academy

Archiviata la prima fase, si tracciano i primi bilanci ed è davvero sorprendente trovare l’Academy sempre tra le protagoniste.
Allievi (girone 11) e Giovanissimi (girone 14) rossoblù si sono brillantemente qualificati per la fase regionale che avrà inizio l’8 dicembre.
Nella fase iniziale, gli Allievi di Mauro Bertarelli hanno raggiunto il primo posto, mentre i Giovanissimi (nella foto) di Mauro Cellini sono arrivati a pari merito con Il Ponte, ma per differenza reti sugli scontri diretti, sono passati come una delle migliori seconde.
La Società nata appena quattro anni fa per il 4° anno consecutivo riesce a centrare questo obiettivo importante, riuscendo così ad accedere al torneo regionale che raggruppa tutte le prime classificate delle province di Ascoli, Fermo e Macerata.
Particolare da non trascurare, i Giovanissimi di mister Cellini occupano anche il primo posto in Coppa Disciplina con un solo ammonito.
In virtù dei brillanti risultati raggiunti, entrambe le formazioni sono state invitate a partecipare a fine mese ai Memorial “Angelini- Cremona” (Allievi) e “Antonio Catani”(Giovanissimi), tornei dedicati a tre arbitri di calcio ascolani prematuramente scomparsi. Kermesse importantissime e molto frequentate dai vari osservatori professionistici, da sempre interessati al lavoro del settore giovanile rosso-blù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *