A MONTECOSARO SI RIDE CON IL TEATRO PRO ANFFAS

4 risate…” per solidarietà. È la lodevole iniziativa che è stata promossa dall’associazione “IL BORGO” e dal Comitato Festeggiamenti SS Annunziata, che sabato 18 dicembre 2021 hanno deciso di promuovere una serata pro Anffas Civitanova-Montecosaro.
Per l’occasione, al cine-teatro Moderno allo Scalo organizzeranno dalle 21.30 un evento di teatro tutta da ridere, con “Gli indimenticabili” e “La Compagnia de Fonte Jannì”. Il ricavato dell’appuntamento servirà per promuovere le iniziative dell’AnffasOnlus di Civitanova Marche e Montecosaro.
Sono tanti i progetti che portiamo avanti sul territorio – le parole dei responsabili dell’Anffas – e per questo ogni azione di sostegno è indispensabile e preziosa. Ringraziamo allora l’Associazione “IL BORGO” e il Comitato Festeggiamenti SS Annunziata per la sensibilità nel voler sostenere la nostra realtà”.
L’ingresso, ad offerta libera, è consentito con Super Green Pass.
Inoltre, queste feste sarà possibile acquistare la palline di Natale dell’Anffas: saranno un altro prezioso autofinanziamento. Il prezzo di ogni pallina è di 5 euro. Chi volesse prenotare le palline di Natale dell’Anffaspuò telefonare in sede, al numero 0733773720

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *