A MILANO PER LA FIERA DEL CICLOTURISMO

Il Comune di Civitanova Marche parteciperà sabato 12 e domenica 13 marzo, alla prima edizione della Fiera del Cicloturismo, che si svolgerà presso la Fabbrica del Vapore di Milano. Il materiale promozionale della città sarà distribuito all’interno dello stand NoiMarche, di cui Civitanova è comune capofila.
Fitto il programma fatto di incontri, laboratori, testimonianze di campioni del ciclismo e tutte le proposte di oltre 50 espositori, inclusi territori turistici italiani e stranieri; due giorni dedicati agli appassionati della bicicletta e dei viaggi sulle due ruote che potranno scoprire le bellezze d’Italia e d’Europa, progettando un tour in sella. Annunciata la partecipazione del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia all’apertura dei talk.
Nello stand di NoiMarcheBikeLife saranno presenti: Miconi srl, Marchebikelifesrl e diversi amministratori dei comuni soci (Civitanova Marche, Apiro, Appignano, Castelplanio, Cingoli, Cupramontana, Falerone, Fiastra, Genga, Grottazzolina, Gualdo, Jesi, Magliano di Tenna, Maiolati Spontini, Matelica, Monsano, Montegiorgio, Montegranaro, Morrovalle, Penna San Giovanni, Ponzano di Fermo, Potenza Picena, Rosora, Sarnano, San Severino Marche, Treia). L’artista Fabio Scocco animerà la due giorni durante la quale sarà spiegato il nuovo concorso “Ri-Bike”, iniziativa dedicata alla rigenerazione delle biciclette abbandonate.
Invitati a partecipare anche le agenzie di viaggio dei comuni che presenteranno e proporranno pacchetti cicloturistici nell’itinerario permanente di NoiMarcheBikeLife.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *