A LATINA ARRIVA LA NONA VITTORIA DI FILA PER LA LUBE (3-1): AGGANCIATA MODENA IN CLASSIFICA

Nella 11ª giornata di ritorno di Regular Season della SuperLega UnipolSai, la Cucine Lube Banca Marche firma la sua nona vittoria consecutiva in campionato espugnando per 3-1 (27-25, 25-20, 25-19, 28-26) il Pala Bianchini di Latina. E per i campioni d’Italia si tratta di un trionfo che vale oro in chiave classifica: quando mancano due giornate al termine della stagione regolare, infatti, grazie ai tre punti odierni i marchigiani chiudono aritmeticamente in cassaforte il terzo posto, agganciando in graduatoria Modena che al momento resta comunque seconda grazie al miglior quoziente set.
Domenica alle 18.00 la squadra di Giuliani ospiterà Molfetta a Civitanova Marche, mentre la domenica successiva (4 aprile) si giocherà a Modena per quella che si annuncia a tutti gli effetti come una sfida-spareggio per il secondo posto finale in Regular Season.

Assente Bonacic, che non ha neppure preso parte alla trasferta per un fastidio alla schiena. Alberto Giuliani deve lasciare forzatamente a riposo anche Kurek, ancora alle prese con dei problemi fisici, riproponendo nel sestetto titolare Kovar a formare la diagonale di posto 4 con Parodi; al palleggio c’è Nat Monopoli, Giulio Sabbi opposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *