A CIVITANOVA SPIAGGIA PULITA PER PASQUA

Spiaggia pulita. Sono terminati i lavori per la sistemazione della spiaggia per le festività pasquali. Il Comune di Civitanova Marche ha deliberato l’inizio dei lavori, compresi i tratti di spiaggia libera, il 25 marzo e le ruspe dell’impresa “Sabatini costruzioni srl” di Maltignano, che ha vinto la gara di appalto fino al 2017, hanno ultimato in queste ore la raccolta dei detriti dovuti alle mareggiate lungo tutto il litorale civitanovese. Sono stati sistemati, inoltre, i servizi igienici pubblici.
“I titolari degli stabilimenti balneari – ha detto l’assessore al Turismo Giulio Silenzi – sono pronti per la prima festa della stagione, lavorando per ora con bar e ristoranti in attesa del sole. Il Comune ha provveduto a sistemare la spiaggia, in modo da assicurare una degna accoglienza a quanti arriveranno a Civitanova per trascorrere i giorni pasquali”.
Il responsabile del procedimento per il Comune è l’ing. Guarnieri Roberto, direzione lavori Raganini Paolo, coordinatore sicurezza il dirigente Stefoni Stefano.
image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *