A CIVITANOVA NASCE IL COMITATO PRO SOTTOPASSO

Si è riunito il neonato comitato Pro sottopasso, formato da quei cittadini che si sono impegnati per sostenere il progetto approvato e finanziato dalla giunta Corvatta per la realizzazione della rotatoria e del sottopasso. Finalmente Ciarapica che, trascorso un anno dal suo insediamento, non ha ancora convocato la confrenza dei servizi per far partire i lavori della rotatoria all’uscita della superstrada e del sottopasso, ha compreso che l’opera è stata finanziata ed approvata con un unico progetto, Ciò è accaduto solo dopo la riunione avvenuta presso la sede della provincia lo scorso 17 luglio e sembra che il sindaco di Civitanova, in quella occasione, abbia afferrato che il progetto è inscindibile e che le due opere devono essere realizzate entrambe, senza possibilità di esclusione di nessuna delle due.

I cittadini del Comitato pro sottopasso continueranno con la raccolta firme (che hanno superato quota 3000) e sorveglieranno affinché la giunta Ciarapica dopo la conferenza dei servizi, in programma per il prossimo settembre, dia il via ai lavori e realizzi, come previste in progetto e senza atteggiamenti ambigui, le due opere che porteranno ad una crescita infrastrutturale ed economica della città.

Vera Spanò

Una risposta

  1. Luigi Bevilacqua ha detto:

    Ottima iniziativa! La sosterrò sicuramente è ne parlerò con tutti i miei conoscenti! Credo fermamente in questo come in altri progetti, per una città che cresca davvero, anche dal punto di vista della vivibilità e della salubrità dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *