A CIVITANOVA IN DODICI PER IL POSTO DI DIRIGENTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Sono dodici le domande pervenute al comune di Civitanova Marche per la copertura del posto di dirigente del corpo di Polizia municipale. Nei prossimi giorni saranno attivate le procedure per la nomina di una Commissione che selezionerà i curricula ed effettuerà un colloquio culturale ed attitudinale per l’individuazione del profilo più adeguato ad assumere l’incarico.
In merito al bando per il reclutamento di un nuovo dirigente, è stato notificato nei giorni scorsi un ricorso al Tar Marche, presentato dall’attuale comandante della Polizia municipale, dott.ssa Daniela Cammertoni, con richiesta di sospensione inaudita altera parte del provvedimento, che non è stata concessa. Il comune di Civitanova Marche si è costituito in giudizio, affidando la propria difesa all’avvocato Andrea Calzolaio, per ribadire il corretto operato dell’ente e poter procedere, come previsto, con la selezione di una nuova figura dirigenziale.
Il presidente del Tribunale amministrativo ha convocato nella giornata di ieri le parti per fornire chiarimenti sui punti impugnati nel ricorso, e dopo l’audizione ha fissato l’udienza per la discussione della sospensiva per il 7 maggio prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *