A CIVITANOVA E’ LUBEMANIA, IN FILA PER UN BIGLIETTO. ABBONAMENTI OLTRE QUOTA 1200

Ormai a Civitanova e’ Lubemania. In tantissimi si sono messi in fila alla conquista vera e propria di un biglietto per la partita del 27 gennaio alle 20.30. E in generale, la campagna abbonamenti attivata dalla A.S. Volley Lube relativamente alla seconda parte di stagione che si giocherà nel nuovissimo PalaCivitanova sta registrando numeri da record.
Al momento sono infatti più di 1200 le tessere sottoscritte complessivamente in appena 10 giorni di vendita, e molte di queste a Civitanova Marche (più di 300), dove sono disponibili da lunedì scorso e dove l’arrivo della Cucine Lube Banca Marche ha concretamente acceso l’entusiasmo di tanti appassionati residenti in città e nel circondario, abbracciando anche cittadini delle province di Ancona, Fermo e Ascoli Piceno.
I 1200 abbonamenti rappresentano una quota superiore a quella registrata nella prima parte di stagione e non solo. Infatti si tratta a tutti gli effetti del record assoluto di abbonamenti venduti mai registrato in precedenza dalla Lube nei suoi quasi 20 anni di militanza nella massima serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *