A CIVITANOVA, DOMENICA 6 OTTOBRE TUTTI ALL’IPPODROMO MORI

image13Si sta preparando con fervore per domenica, quando sarà chiamato ai nastri di partenza sulla pista dell’ippodromo San Marone, l’assessore allo Sport Piergiorgio Balboni che parteciperà in qualità di driver alla “Corsa cavalli felici” che si svolgerà nell’ambito della manifestazione “Diamoci all’ippica …che fa bene! – Corsa delle Stelle” patrocinata dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali a scopo di promozione e beneficenza (6 ottobre ore 14).
Insieme all’assessore correranno diversi vip quali Jessica Pompa, Alberto Servidei, El diablo Chiappucci, Ferdi Berisa. L’evento, che prevede numerosi altri momenti ludico-ricreativi e stand gastronomici, sarà presentato domani, nel corso di una apposita conferenza stampa.
Le gare in programma riservate a non professionisti, saranno condotte senza frustino ed il gioco di ogni corsa generato sul campo sarà devoluto in quota ad associazioni di volontariato carattere sociale della Città.
“Mi sto allenando seriamente per vincere – commenta ironico Balboni – visto che l’evento è a scopo benefico. Il ricavato del gioco sul campo, infatti, sarà devoluto in beneficenza ad associazioni della città impegnate nel sociale. Affronterò pure la pioggia annunciata, convinto dell’importanza di valorizzare questo luogo, vero patrimonio della città. Allenarmi è stata una bellissima esperienza – per me è stata la prima volta a cavallo – mi sono divertito molto e di questa occasione ringrazio Alessandra Mori che mi ha invitato. All’ippodromo possono essere praticati molti sport all’aria aperta, godendo di una strepitosa vista mare. Invito le famiglie a darsi per un giorno all’ippica e a non perdersi una domenica diversa a contatto con la
Natura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *